Nono incontro per "Quelli che cerca"

Notizia inserita il 22/4/2014 alle 15:32 nella categoria: Musica e dintorni

SEREGNO (MB) - È fissato per sabato 10 maggio il nono incontro di "Quelli che cerca", il network di formazione ideato dal noto cantautore Giuseppe De Chirico per quanti si occupano del servizio di lode e adorazione nelle comunità evangeliche. L'incontro si terrà dalle 10 alle 16 presso la chiesa evangelica "Il Giglio" (via Beato Angelico, 7/a) di Seregno (MB).

La giornata appare già «irrinunciabile per la presenza di due artisti cristiani di grande esperienza professionale - spiega Giuseppe De Chirico -, con una passione autentica per l'adorazione che da alcuni anni svolgono con entusiasmo un'attività sistematica a sostegno dei worship leader italiani: Michael Bahn e Brandon Bee. L'incontro del 10 maggio rappresenta una delle tappe previste nel 2014 del loro servizio a favore di conduttori della lode e sarà caratterizzato da insegnamento e condivisione di esperienze pratiche».

Michael Bahn è un cantautore e worship leader presso la River Valley Community Church (RVCC) a Grants Pass, nell'Oregon (USA). Michael svolge anche un servizio internazionale sui temi della lode nella chiesa. Ha prodotto numerosi dischi e ha collaborato con Don Moen, Lincoln Brewster, Brother's McClurg, Logan Martin, Chris & Conrad e Phil Stacey, tutti noti esponenti del panorama musicale cristiano statunitense. È membro di ACT-Artists in Christian Testimony.

Worship leader e produttore artistico, dal 2009 Brandon Bee è impegnato sul fronte internazionale per formare e incoraggiare gli artisti cristiani; ha tenuto corsi negli Stati Uniti, in Bangladesh, India, Messico, Thailandia e in Italia. Insieme a Michael Bahn si occupa del coordinamento dell'Italy Ministry Team di ACT International.

Lo spirito di servizio che guida "Quelli che cerca" si ispira fin dal nome ai contenuti di Giovanni 4:23 ("Ma l'ora viene, anzi è già venuta, che i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; poiché il Padre cerca tali adoratori"); gli appuntamenti periodici sono intesi a favorire una crescita spirituale, tecnica e professionale.

La partecipazione al workshop va confermata compilando on-line il modulo d'iscrizione; il contributo di 5 euro, da versare all'arrivo, comprende anche il pranzo. [gp]

Modulo iscrizione

Il sito web del network: Quelli checerca; email: info@quellichecerca.net

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1398173561.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

3863
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti