DK multimediale con "Mud on the eyes"

By 18 Dicembre 2013Musica e dintorni

VIBO VALENTIA – Divagazione discografica di respiro internazionale per Debora Kaptein: dopo un fortunato periodo di concerti, apparizioni televisive e collaborazioni con elementi di rilievo del panorama musicale italiano, la cantautrice di origine olandese lancia finalmente in questi giorni il suo nuovo disco, “Mud on the eyes” (Fango sugli occhi, riferimento alla nota vicenda raccontata dai vangeli).

L’album, una produzione multimediale curata da Roberto Lento, dietro una singolare copertina double-face propone otto brani – tutti in inglese – e tre videoclip, e tra le tracce audio (quasi una sorpresa dedicata agli ascoltatori più attenti) contiene un assaggio del prossimo album in italiano, attualmente in cantiere, che si intitolerà “Lode e meditazione”.

Grazie a un innovativo accordo di distribuzione, fino a gennaio il disco è disponibile in tutte le edicole di Reggio Calabria, Vibo Valentia, Catanzaro e Crotone, acquistabile in una confezione speciale insieme a una copia della Bibbia e altro materiale di carattere spirituale.

Il CD è acquistabile anche online, direttamente dal sito www.deborakaptein.com, mentre sul canale myspace dell’artista è possibile visionare gratuitamente i tre videoclip contenuti nell’album.

La recensione di “Mud on the eyes” di musicacristiana.it

Chi è Debora Kaptein

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔