Tragico incidente, morti genitori di cinque figli

Notizia inserita il 18/9/2012 alle 17:41 nella categoria: Dall'Italia

TERAMO - Sabato nel primo pomeriggio in un terribile incidente stradale hanno perso la vita Patrizia Manganiello, sul colpo, e dopo dodici ore all'ospedale di Teramo il marito Antonio Di Sabatino. Entrambi evangelici.

Una loro figliola, tredicenne, Damaris, prima in rianimazione è ora meno grave di quanto si temesse: un edema cerebrale si sta riassorbendo ed è stata trasportata in reparto pediatria. Gli psicologi dell'ospedale e i responsabili della comunità evangelica alla quale apparteneva la famiglia hanno consigliato di dire alla piccola quanto era accaduto. La reazione emotiva non è stata incontrollata, ma comunque realmente drammatica.

Gli altri quattro figli, riferiscono amici evangelici, vacillano tra la negazione e il pianto. Al momento sono accuditi dalle zie materne, confortate dalla comunità evangelica locale.

La scomparsa dei coniugi, conosciuti e benvoluti in città, ha lasciato costernati i tanti amici. Molti hanno partecipato ai funerali che si sono svolti questa mattina alle dieci nella chiesa evangelica di Mosciano (TE). [gp]

(nella foto de Il Centro Quotidiano d'Abruzzo: i coniugi Di Sabatino)


Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1347982892.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

2429
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti