OM Italia compie cinquant'anni

Notizia inserita il 2/8/2012 alle 10:45 nella categoria: Dall'Italia

TORINO - Da venerdì 14 a domenica 16 settembre, presso il centro vacanze Forterocca di Bobbio Pellice (TO), si tiene un incontro speciale per festeggiare il cinquantesimo anniversario di OM Italia; per l'occasione sarà presente George Verwer, fondatore di OM, l'organizzazione giovanile evangelistica internazionale Operazione Mobilitazione.

«È un anniversario importante - spiega Eliseo Guadagno, responsabile del centro evangelico Forterocca e di OM Italia - e vogliamo ringraziare e celebrare il Signore per la sua fedeltà, la sua bonta e per come ha sempre provveduto ai bisogni della missione».

George Vewer sarà a Forterocca durante tutto l'incontro, che si concluderà a Pianezza (TO) domenica 16 presso la chiesa della Riconciliazione dove alle 18 inizierà una serata di incoraggiamento e visione per la missione mondiale. [sr]

Costo per il weekend a Forterocca: 90 euro.

Per informazioni: tel. 0121/957985; e-mail: info.it@om.org

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1343897100.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

1670
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti