Pralibro compie dieci anni

Notizia inserita il 23/7/2012 alle 14:20 nella categoria: Dall'Italia

PRALI (TO) - Si è inaugurata sabato 21 luglio la decima edizione della manifestazione letteraria Pralibro che prevede anche spettacoli, mostre e concerti fino a tutto martedì 14 agosto. Nata dalla collaborazione tra le librerie Claudiana e Torre di Abele, Chiesa valdese e Comune di Prali, Pralibro si è sviluppata attorno all'idea di costruire una libreria nella Sala valdese.

La montagna è il tema di questa decima edizione, perchè alla montagna la Libreria Claudiana attribuisce un «significato metaforico - spiegano - per affrontare argomenti che ci sono vicini: spiritualità, legalità, dialogo interreligioso, laicità».

Il programma prevede come ospiti autori di Claudiana quali Franco Giampiccoli, Cristiana Voglino, Paolo Ricca, Piera Egidi e Cesare Alvazzi. Inoltre saranno presenti nomi come don Andrea Gallo, Ignazio Marino, Anna Sarfatti, Stefano Levi Della Torre, Elvio Fassone, Chef Kumalè e Bruno Gambarotta. Da segnalare al termine della manifestazione un concerto degli Architorti.

Gli incontri si tengono presso la Sala valdese di Prali, trasformata per il periodo della manifestazione in una libreria. [gp]

per informazioni: 011/6692458 (Libreria Claudiana Torino)
per visionare il programma della manifestazione: http://bit.ly/OjtQWX

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina. A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . Leggi le condizioni d'uso complete.

Dall'Italia, ultime notizie:
 

 

1402
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti