Pralibro compie dieci anni

By 23 Luglio 2012Dall'Italia

PRALI (TO) – Si è inaugurata sabato 21 luglio la decima edizione della manifestazione letteraria Pralibro che prevede anche spettacoli, mostre e concerti fino a tutto martedì 14 agosto. Nata dalla collaborazione tra le librerie Claudiana e Torre di Abele, Chiesa valdese e Comune di Prali, Pralibro si è sviluppata attorno all’idea di costruire una libreria nella Sala valdese.

La montagna è il tema di questa decima edizione, perchè alla montagna la Libreria Claudiana attribuisce un «significato metaforico – spiegano – per affrontare argomenti che ci sono vicini: spiritualità, legalità, dialogo interreligioso, laicità».

Il programma prevede come ospiti autori di Claudiana quali Franco Giampiccoli, Cristiana Voglino, Paolo Ricca, Piera Egidi e Cesare Alvazzi. Inoltre saranno presenti nomi come don Andrea Gallo, Ignazio Marino, Anna Sarfatti, Stefano Levi Della Torre, Elvio Fassone, Chef Kumalè e Bruno Gambarotta. Da segnalare al termine della manifestazione un concerto degli Architorti.

Gli incontri si tengono presso la Sala valdese di Prali, trasformata per il periodo della manifestazione in una libreria. [gp]

per informazioni: 011/6692458 (Libreria Claudiana Torino)
per visionare il programma della manifestazione: http://bit.ly/OjtQWX

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔