Cerca

Rem, convegno giovani in crociera

Notizia inserita il 23/7/2012 alle 11:58 nella categoria: Dall'Italia

MILANO - La Rete evangelistica in missione (Rem) organizza da sabato 20 a martedì 23 ottobre un Convegno giovanile su una nave da crociera. Mille i posti a disposizione dei partecipanti. Rotta: da Civitavecchia a Barcellona. Il titolo del Convegno "L'Italia s'è desta", è motivato dal desiderio e dalle tante preghiere dei cristiani evangelici per un "Risveglio" spirituale in Italia.

Il Convegno-viaggio è presentato dagli organizzatori come «una parentesi nella vita quotidiana, per poter riflettere su se stessi, sul proprio rapporto con Dio, e su cosa Dio ci sta chiedendo» e anche come una «possibilità di essere spronati a vivere una vita consacrata a Dio fondata sulla sua Parola, riscoprendo il significato e la realtà dell'amore e della forza che Dio ci dona».

La nave da crociera è della Grimaldi-Lines, il costo per chi si iscrive entro il 20 settembre parte dai 185 euro (per una sistemazione standard in cabina interna quadrupla).

Rem, nota per aver contribuito in modo significativo alla realizzazione delle "Marce" per Gesù" che si sono svolte in varie città, è una organizzazione evangelica italiana che recentemente ha sviluppato un network nazionale con l'obiettivo, spiegano: «di aiutare le chiese a proclamare l'evangelo nella propria realtà locale, unendo i credenti, al fine di realizzare progetti che abbiano un impatto sociale e mediatico». [gp]

per informazioni: 800/173679 (numero verde a cui risponde un volontario Rem); www.giovanirem.org

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina. A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . Leggi le condizioni d'uso complete.

Dall'Italia, ultime notizie:
 

 

2454
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti