"Gesù ama la Toscana", seconda edizione

By 11 Luglio 2012Dall'Italia

EMPOLI (FI) – Un programma intenso e vario quello del secondo raduno evangelico “Gesù ama la Toscana” che si tiene sabato 29 settembre ed è organizzato dall’Associazione per la diffusione del vangelo (Adv) presso il Palazzo delle esposizioni di Empoli (piazza G. Guerra) per «creare comunione fraterna e incoraggiare chi è impegnato nella diffusione dell’Evangelo nella regione».

La prima edizione dell’incontro si tenne l’anno scorso a Fucecchio (FI) nel Palazzetto dello sport. Il luogo scelto quest’anno pare adatto alle iniziative degli organizzatori, tra le quali una “Fiera del libro cristiano ed esposizione delle associazioni cristiane” che inizia alle 15 e continua durante tutta la giornata. Anche questa Fiera e l’esposizione sono «un modo per conoscere e comunicare tra e con realtà cristiane operanti in Toscana e non solo quelle», chiosa Adv.

Dalle 17 alle 19 il programma dell’incontro prevede uno “Spazio aperto” di lode e di predicazione con Sefora Orefice e Lorenzo Biondo della chiesa evangelica “La parola della grazia” di Prato che si alternano alla parola e anche al canto con il Gruppo lode di questa chiesa. Quasi in contemporanea (dalle 17.30 alle 19) in una saletta adiacente a questo “Spazio aperto” si tiene una tavola rotonda moderata da Roberto Mazzeschi (presidente dell’Alleanza evangelica italiana). Intervengono responsabili di azioni di diffusione del Vangelo in Toscana. Tema: “Gesù, noi e la Toscana”.

Pausa dalle 19 alle 20: sul posto si troveranno panini e bibite. Alle 20, il concerto della nota cantante cristiana Lidia Genta accompagnata dalla sua band. [gp]

Per informazioni: tel. 328/9318442, diffusionevangelo@gmail.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔