Cerca

Meta collabora con OM a Londra

Notizia inserita il 3/7/2012 alle 11:10 nella categoria: Dall'Italia

MILANO - Per la prima volta dopo quindici anni Meta onlus interrompe la consueta missione estiva nel porto di Genova per spostarsi a Londra. Un cambiamento dettato dalle misure di sicurezza sempre più rigide delle autorità portuali.

Durante le ultime due settimane di luglio Meta offrirà i propri servizi di evangelizzazione e anche di supporto e formazione di cristiani evangelici all'OM Turning Point. OM è l'organizzazione giovanile evangelistica internazionale Operazione Mobilitazione fondata da George Verwer.


Meta onlus nasce in Italia nel 2001 con l'obiettivo di raggiungere con il messaggio del Vangelo le minoranze etniche nel nostro Paese. Promuove aiuti umanitari, l'integrazione degli stranieri nell'ambito delle chiese evangeliche, mobilita e prepara all'evangelizzazione interculturale tramite una formazione teorica e pratica.

Ultimamente ha redatto un libretto contenente soggetti di preghiera per il mondo musulmano (nel periodo di Ramadan) che si potrà scaricare dal sito Internet di Meta dal 20 luglio. [gp]

Per informazioni: www.metaitalia.org

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina. A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . Leggi le condizioni d'uso complete.

Dall'Italia, ultime notizie:
 

 

1103
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti