Cerca

Va nelle carceri "Il miracolo della speranza"

Notizia inserita il 27/6/2012 alle 09:40 nella categoria: Dall'Italia

LAURO DI NOLA (AV) – Il docu-video "Il miracolo della speranza", girato in un penitenziario della Louisiana, raggiunge i reclusi della Casa circondariale di Lauro nel pomeriggio di giovedì 28 giugno. Il programma si apre con la proiezione del filmato nella nuova versione italiana per poi dare spazio a un dibattito sul tema della "Fede in Gesù Cristo", al quale partecipano sia i ristretti, sia i membri del gruppo di volontariato evangelico "Il vero senso della vita". Modera il dibattito il responsabile dell'area giuridico-pedagogica della Casa circondariale, dottor Michele Sellitti.

Per il doppiaggio dell'edizione italiana del documentario, che è prodotto dal The Brooklyn Tabernacle Choir, si sono impegnati i membri del gruppo di volontari. «L'intento unico di questo incontro è portare un messaggio di sicura riabilitazione per quanti, pur ora reclusi, accettano Gesù nella propria vita» spiega Michele Cesare, responsabile del gruppo e del progetto che ha visto la realizzazione in italiano de "Il miracolo della speranza". [gp]

Per informazioni: tel. 320/5322458 (Michele Cesare); michelecesare79@gmail.com

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina. A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . Leggi le condizioni d'uso complete.

Dall'Italia, ultime notizie:
 

 

2053
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti