Cerca

Cicinho, la fede dietro alla ripresa

Notizia inserita il 23/6/2012 alle 17:00 nella categoria: Rassegna Stampa

«Cicinho non sbaglierà più. È diventato evangelico»

RECIFE (Brasile)- Il presidente del Recife accoglie in squadra il brasiliano che qualche giorno fa aveva detto: «Alla Roma mi sarei anche drogato se non avessi avuto paura dell'antidoping».

Lo Sport Recife ha trovato l'esterno basso che cercava: si tratta dell'ex romanista Cicinho, che ha firmato un contratto di un anno e verrà presentato in serata. L'annuncio è stato dato dal presidente del club pernambucano, Gustavo Dubeux. «Cicinho un curriculum spettacolare - ha detto il presidente del "Leao -. Ha molta voglia di giocare e di mostrare di cosa ancora è capace. È stata una trattativa tranquilla, che andava avanti da qualche giorno. Cicinho arriva su espressa richiesta del nostro allenatore Vágner Mancini».

Quanto alle dichiarazioni-choc fatte nei giorni scorsi da Cicinho alla televisione brasiliana "Record", in cui rivelava il comportamento tenuto nei mesi scorsi a Roma («bevevo casse di birra insieme a falsi amici, fumavo tantissime sigarette e mi sarei anche drogato se non avessi avuto paura dell'antidoping»), Dubeux si è detto sicuro che «si tratta di errori del passato» che ora il calciatore non ripeterà grazie anche alla ritrovata fede evangelica. [...]
da: Corriere dello Sport
data: 22 giugno 2012

Cicinho: alcol, donne e Chiesa Evangelica

ROMA - Fa ancora scalpore il caso del calciatore brasiliano spesso preda dell'alcol. Cicinho è in scadenza di contratto con la Roma ed in passato è stato anche vicino all'addio al calcio: «L'alcool è la peggior droga che esiste al mondo, ho pensato di lasciare il calcio, stavo a pezzi. Quando la Roma mi ha dato in prestito al San Paolo volevo lasciare tutto ed ho mancato di rispetto anche al Club che mi ha fatto conoscere al mondo del calcio».
La risalita nella sua vita si è avuta quando ha conosciuto la sua attuale moglie che lo ha portato a frequentare la Chiesa Evangelica e a cambiare vita. Oltre alla famiglia Cicinho ha però ancora progetti calcistici sebbene sia indeciso se continuare in Europa o tornare in Brasile.
da: Romaogginotizie.it
data: 19 giugno 2012

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina. A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . Leggi le condizioni d'uso complete.

Rassegna Stampa, ultime notizie:
 

 

1062
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti