Cerca

Evangelizzazione a Sesto San Giovanni

Notizia inserita il 16/6/2012 alle 14:01 nella categoria: Dall'Italia

MILANO - La comunità evangelica "Sorgente di Vita", supportata dal gruppo "Cristo è la risposta", tiene da sabato 16 a giovedì 21 giugno una campagna di evangelizzazione nelle piazze di Sesto San Giovanni, città di circa ottantatremila abitanti nelle immediate vicinanze di Milano.

Predicazione del Vangelo, testimonianze di persone la cui vita è stata cambiata dall'amore di Dio e anche mimi, canti, danze, scenette animeranno i diversi luoghi pubblici scelti dagli organizzatori della campagna. Sabato 16 giugno dalle 20.30 gli evangelici saranno in piazza IV novembre, domenica 17 giugno dalle 17,00 nei giardini di villa Zorn, da lunedì 18 a Giovedì 21 saranno in altre in varie piazze cittadine.

L'organizzatrice della campagna evangelistica, la comunità cristiana evangelica pentecostale "Sorgente di Vita", guidata da Samuele Pellerito, opera da diversi anni nel territorio e ha sede in via Pisa 200/32 a Sesto San Giovanni. Oltre alle normali attività settimanali (riunioni di culto, di preghiera, di studio biblico) svolge nel corso dell'anno diverse attività speciali, tra cui, appunto, manifestazioni evangelistiche ed anche conferenze e incontri musicali aperti a tutti, corsi di formazione biblica, campeggi. Attualmente conta circa 220 membri attivi. [gp]

Per maggiori informazioni: tel. 02/24416459 - 335/7043101; info@sorgentedivita.org; www.sorgentedivita.org

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina. A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . Leggi le condizioni d'uso complete.

Dall'Italia, ultime notizie:
 

 

1307
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti