Cerca

Insieme x 1 è al via

Notizia inserita il 14/6/2012 alle 11:01 nella categoria: Dall'Italia

TORINO - "Insieme x 1" è al via, pronta ad animare Torino sabato 16 giugno con una Marcia per Gesù e una kermesse di circa tre ore in piazza Castello, pensata e preparata per tutti i torinesi di ogni età, anche per i più piccini.

Due le novità rispetto a quanto già previsto è pubblicato da evangelici.net: la prima è che per evitare sovrapposizioni con un'altra sfilata in città tutti i gruppi partecipanti al corteo di "Insieme x 1" si riuniranno in piazza Statuto alle 15, anziché in nove diverse piazze della città. Da piazza Statuto, percorrendo via Garibaldi, il corteo arriverà verso le 16 in piazza Castello dove - qui la seconda novità - gli intrattenimenti allestiti dagli evangelici per i concittadini inizieranno mezzora prima del previsto, vale a dire dalle 16.30.

Un poco di tempo in più, quindi, per ascoltare musica e canti, racconti di esperienze personali, vedere e partecipare ad animazioni per bambini preparate dalla Tribù dei Girasoli, assistere a un flash mob e a uno spettacolo di mimo preparato dai giovani evangelici torinesi.

Ci sarà anche una postazione dove si svolgeranno letture della Bibbia, un'altra per chi desidera essere ascoltato e due punti informativi, oltre a numerosi stand di realtà evangeliche del territorio, librerie comprese. [gp]

Per informazioni: tel. 011/2052386; email: info@lacasadellabibbia

notizia precedente: http://www.evangelici.net/notizie/1338456000.html

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina. A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . Leggi le condizioni d'uso complete.

Dall'Italia, ultime notizie:
 

 

1347
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti