Insieme x 1 è al via

By 14 Giugno 2012Dall'Italia

TORINO – “Insieme x 1” è al via, pronta ad animare Torino sabato 16 giugno con una Marcia per Gesù e una kermesse di circa tre ore in piazza Castello, pensata e preparata per tutti i torinesi di ogni età, anche per i più piccini.

Due le novità rispetto a quanto già previsto è pubblicato da evangelici.net: la prima è che per evitare sovrapposizioni con un’altra sfilata in città tutti i gruppi partecipanti al corteo di “Insieme x 1” si riuniranno in piazza Statuto alle 15, anziché in nove diverse piazze della città. Da piazza Statuto, percorrendo via Garibaldi, il corteo arriverà verso le 16 in piazza Castello dove – qui la seconda novità – gli intrattenimenti allestiti dagli evangelici per i concittadini inizieranno mezzora prima del previsto, vale a dire dalle 16.30.

Un poco di tempo in più, quindi, per ascoltare musica e canti, racconti di esperienze personali, vedere e partecipare ad animazioni per bambini preparate dalla Tribù dei Girasoli, assistere a un flash mob e a uno spettacolo di mimo preparato dai giovani evangelici torinesi.

Ci sarà anche una postazione dove si svolgeranno letture della Bibbia, un’altra per chi desidera essere ascoltato e due punti informativi, oltre a numerosi stand di realtà evangeliche del territorio, librerie comprese. [gp]

Per informazioni: tel. 011/2052386; email: info@lacasadellabibbia

notizia precedente: http://www.evangelici.net/notizie/1338456000.html

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔