"Quelli che cerca", incontro con Julim Barbosa

By 25 Maggio 2012Musica e dintorni

MILANO – Fissato il quarto incontro di “Quelli che cerca”, piattaforma per chi si occupa del servizio di lode e adorazione nelle chiese cristiane evangeliche del milanese, inventata da Giuseppe De Chirico, il noto cantautore-poeta.

L’incontro è per sabato 9 giugno dalle 10 alle 12.30, a Milano, ancora una volta nell’Auditorium di via Romolo Gessi 12.

«Continua – dichiara Giuseppe De Chirico – con grande entusiasmo e riconoscenza al Signore l’esperienza di Quelli che cerca. Com’è stato negli incontri precedenti, sono sicuro che vivremo insieme momenti preziosi, utili allo sviluppo del nostro ministero di worship leader».

La quarta riunione prevede un workshop di “formazione e incoraggiamento” con la partecipazione di Julim Barbosa. Nato in Brasile nel 1971, Julim Barbosa è chitarrista, compositore e worship leader. Musicista professionista da molti anni, ha collaborato con diversi nomi della musica internazionale e italiana (Chester Thompson, Abraham Laboriel, Justo Almario, Vinnie Colaiuta, Tom Brooks, Ornella Vanoni, Tullio De Piscopo, Mario Lavezzi per citarne alcuni) e ha all’attivo numerose sue produzioni discografiche. È uno dei pastori del Ministero Sabaoth di Milano, di cui coordina le attività musicali e quelle di formazione dei responsabili della lode e adorazione.

La partecipazione, come per i precedenti incontri, è gratuita, ma occorre prenotarsi on line. [gp]

Per informazioni e prenotazioni: www.quellichecerca.net; email: info@quellichecerca.net

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔