Cerca

Sabaoth, culti in diretta via web

Notizia inserita il 11/5/2012 alle 12:06 nella categoria: Dall'Italia

MILANO - La chiesa evangelica Ministero Sabaoth di Milano, dopo una fase di rodaggio durata un paio di mesi, ha avviato il servizio di trasmissione in diretta streaming del Gospel della domenica mattina (alle 10.30) e del Gospel giovani (il sabato alle 19) dalla sede di via Rosalba Carriera 11.

Per seguire la diretta basta avere un computer collegato a Internet accedendo tramite browser al sito www.sabaoth.tv/live (occorre avere Adobe Flash Reader aggiornato). È inoltre possibile vederlo da iPhone o da iPad, accedendo tramite un browser specifico per Flash come Puffin Browser oppure Photon Flash Reader.

I responsabili del servizio (Ghapios "Magdi" Garas per la parte tecnica, Sergio Mascheroni per la direzione artistica, Lùcia Magalhaes per le riprese) hanno ufficializzato questo nuovo passaggio per il Ministero Sabaoth, che permetterà ad amici e simpatizzanti della giovane chiesa e del suo pastore Roselen Boerner Faccio di partecipare "in tempo reale" alle funzioni settimanali.

Dalle statistiche fornite da Google Analytics nel periodo di rodaggio (1 marzo - 5 maggio 2012) risulta un totale di 1.886 persone che si sono collegate nelle nove settimane, con una media di 200 persone la domenica. Interessante notare che i contatti provengono, oltre che dall'Italia (1.710), dalla Svizzera (52), dagli Stati Uniti (26), dal Brasile (21), e poi via via toccando quasi tutti i Paesi europei (Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Austria, Finlandia). Chiudono la classifica Argentina, Canada, Colombia, Cambogia e Russia (con un contatto), mentre più sorprendente il dato che dagli Emirati Arabi si contino due contatti.

Un altro servizio fornito durante la diretta streaming è l'SOS preghiera. Chiamando il numero 02.89421072 (che comunque è attivo sempre, 24 ore su 24 con operatori o segreteria telefonica) durante l'orario dei Gospel è possibile trovare persone disponibili e preparate ad accogliere, ascoltare, pregare con chiunque ne senta la necessità. «Un momento di ascolto - spiegano dal Ministero Sabaoth - e di accoglimento incondizionato, dove aprire il proprio cuore sapendo di poter ricevere un aiuto spirituale».

Dal sito www.sabaoth.tv, inoltre, è sempre possibile accedere a un nutrito catalogo suddiviso per temi (gospel, conferenze e corsi, arte e letteratura, musica, testimonianze, Tv per bambini, eccetera) disponibili gratuitamente in qualsiasi momento. [gp]

Per informazioni: tel. 02/8378557, fax 02 89413686, email: info@ministerosabaoth.org;
ufficio stampa: tel. 339/6537403, email: chiamo_stampaepr@yahoo.it

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina. A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . Leggi le condizioni d'uso complete.

Dall'Italia, ultime notizie:
 

 

3328
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti