Cerca

Campo biblico per famiglie a Isenfluh

Notizia inserita il 17/4/2012 alle 13:28 nella categoria: Esteri

ISENFLUH (Svizzera) - La missione Azione Biblica, impegnata da anni nell'organizzazione di campi per famiglie e giovani, organizza un campo "italiano" nel suo centro montano, un tipico chalet a Isenfluh. Il villaggio si trova a pochi chilometri da Interlaken, nel cuore dell'Oberland bernese, a 1.100 metri d'altezza, di fronte alla catena della Jungfrau.

Aperto a tutti coloro che desiderano conoscere di più la Bibbia, il campo avrà inizio lunedì 6 e terminerà giovedì 16 agosto. Nella giornata tipo la mattinata sarà dedicata al messaggio biblico e il pomeriggio sarà libero; sono previste serate con animazione, momenti di riflessione biblica, canti e testimonianze.

L'oratore sarà Antoine Fracchiolla che svilupperà il tema "Spunti profetici... per non deviare". «Attraverso un esame di alcune profezie bibliche - spiega Ettore Corazza, coordinatore del campo e responsabile della chiesa Azione biblica di Recco (GE) -, parleremo del piano di Dio nel creare l'uomo, del mondo virtuale, dell'espansine dell'idolatria nella storia e sul pianeta e delle caratteristiche della chiesa di Gesù Cristo prima del rapimento».

Ettore Corazza spiega anche che Antoine Fracchiolla è diventato missionario a 25 anni e ha svolto la sua opera prima in Francia poi in Italia dove ha collaborato alla nascita di chiese a Novara e a Brescia. Al servizio missionario unisce quello di insegnante visitando chiese e campi evangelici. Nel 2009 ha formato l'associazione di volontariato L'Angolo Biblico (http://angolobiblico.blogspot.com) che ha al suo attivo decine di iniziative musicali e ricreative evangelistiche tenute con regolarità presso istituzioni del bresciano.

L'organizzazione del campo nello chalet montano provvede alla ristorazione, al servizio ai tavoli, alle pulizie e alla segreteria. Per le famiglie sono a disposizione seggioloni e microonde per riscaldare il cibo dei piccoli, oltre a lavatrici a disposizione di tutti. Non si possono portare animali. [gp]

Per informazioni, costi e prenotazioni: tel: 0185/79329, 333/3304762; email: info.isenfluh@yahoo.it

Per vedere il luogo: www.berghaus-isenfluh.ch (in francese)

(nella foto: la catena della Jungfrau)

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina. A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . Leggi le condizioni d'uso complete.

Esteri, ultime notizie:
 

 

3141
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti