Perunoinquattro, si scaldano i motori

Notizia inserita il 14/4/2012 alle 16:22 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Fervono i preparativi per "Perunoinquattro", le due serate-concerto, sull'asse Milano-Torino, nel corso delle quali per la prima volta quattro chitarristi cristiani saliranno insieme sul palco per cantare, lodare, e raccontare la loro passione per Dio e per la musica.

«Abbiamo lavorato molto a questa nuova idea - raccontano in una pausa delle prove - e non vediamo l'ora che il progetto decolli. Siamo certi che tutte le energie investite in questa nuova creazione verranno presto ripagate».

A salire sul palcoscenico a Cassina de' Pecchi venerdì 27 aprile e a Venaria Reale sabato 28 saranno Albino Montisci, uno dei veterani della musica cristiana italiana, Giuseppe De Chirico, di recente tornato sulle scene dopo quindici anni di assenza forzata, Nico Battaglia, reduce dalla registrazione del suo nuovo album, e Luca Durante, recente testimonial per una campagna umanitaria a favore delle ragazze di strada.

Insieme a loro ci saranno le loro quattro chitarre e, soprattutto, il lungo repertorio che li accompagna nei loro concerti da solisti: brani che per l'occasione verranno rivisitati, riconfezionati e riproposti in una veste diversa, in uno scambio di esperienze, voci e stili che darà all'appuntamento un tono particolare.

I due appuntamenti si terranno venerdì 27 aprile al Piccolo Teatro della Martesana in viale Trieste 3G/2 a Cassina de' Pecchi (MI) e sabato 28 aprile presso la missione cristiana Gospel House di via Druento 274 a Venaria Reale (TO). Entrambe le serate avranno inizio alle 21.

Per informazioni e prevendite online: www.perunoinquattro.it

Prevendite presso:
Casa della Bibbia, Via Giuseppe Massari 189 - TORINO
CLC Centro del Libro Cristiano, Via Susa 4 - TORINO
CLC Centro del Libro Cristiano, Via dei Transiti 9 - MILANO

Ingresso: 8 euro (1 euro diritti di prevendita)

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1334413324.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

5599
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti