Rinnovato il sito di Atleti di Cristo

By 7 Febbraio 2012Dall'Italia

MILANO – Dopo la versione del 2006 e quella del 2009, Atleti di Cristo sono online con una terza versione del loro sito che presenta delle novità: «Se lo paragoniamo al vecchio sito – afferma Jason Greenwich, amministratore del sito – potrete constatare che lo scorrimento è più veloce e la navigazione semplificata. Abbiamo aggiornato le interviste di vari atleti che erano già presenti sull’altro sito, aggiunto testimonianze nuove (Leandro Vissotto, Gaetano D’Agostino, Elvis Abbruscato, Ilyas Zeytulaev e tanti altri) e abbiamo inserito tanti nuovi atleti che proclamano il Vangelo nel mondo dello sport anche all’estero».

Allo sviluppo tecnico della terza versione ha collaborato Johann Dyck con il suo team, altre persone hanno contribuito con correzioni, traduzioni, articoli e interviste fatte agli atleti.

E ora è possibile seguire il ministero degli Atleti di Cristo in Italia in quattro modi: il nuovo sito (www.atletidicristo.org), Facebook (facebook.com/atletidicristo) Twitter,(twitter.com/atletidicristo) e RSS (atletidicristo.org/feed).

«È bellissimo – dichiara Jason Greenwich – vedere come Dio sta usando questo gruppo di atleti nella nostra nazione. La mia preghiera è che questo sito possa essere uno strumento in più nelle mani del Signore, per far sì che tanti ancora possano comprendere il Suo messaggio d’amore, speranza, pace, gioia e salvezza». [gp]

Per visitare il nuovo sito: www.atletidicristo.org

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔