evangelici.net - l'alternativa cristiana in rete
RSS
Cerca

Evangelici.net notizie  IndiceIndice IndiceCategorie IndiceArchivi IndiceInformazioni IndiceAiutaci BlogBlog
RSSRSS PubblicareSegnala notizia CalendarioCalendario NewsletterNewsletter

In due milioni alla "Marcia per Gesł"

Inserita il 11/6/2010 alle 19:07 nella categoria: Esteri

SAN PAOLO - Due milioni di persone hanno partecipato alla diciottesima edizione della "Marcia per Gesł", che si č tenuta a San Paolo lo scorso 3 giugno; presenti anche Kaką e sua moglie.

La manifestazione, che ha visto i credenti percorrere un tragitto di quattro chilometri al suono di canti e musica cristiana, č stata promossa da numerose comunitą evangeliche, tra cui la "Renascer em Cristo", di cui fa parte Kaką, il calciatore brasiliano in forza al Real Madrid. Dopo l'arrivo in piazza, i partecipanti hanno concluso l'incontro, durato tutta la giornata, con un concerto di musica cristiana.

A settembre 2009, il Presidente della Repubblica brasiliana ha istituito il Giorno nazionale della Marcia per Gesł. [sr]



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina.
A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a


Le ultime notizie della categoria: Esteri

Powered by Coranto
 

 

36
Creative Commons License © 1996-2010 Evangelici.net, un sito di CRC Media - P.IVA: 02070510967
Sito pubblicato con Licenza Creative Commons | Contatti | Home Page
Sostienici