Primo album spagnolo per Angelo Maugeri

By 4 Dicembre 2009Musica e dintorni

BERGAMO – È uscito il primo album in lingua spagnola del cantautore evangelico Angelo Maugeri, dal titolo “Me rindo a Ti”.

Oltre all’inedito Me Rindo a Ti, che dà il nome al cd, il disco contiene tre brani tratti da ognuna delle tre produzioni del musicista; da Indietro mai: No renuncio a Ti, Nunca hacia atrás, Cada Vez Más; da Sorridendo: Recuerdo de un Verano, Estrella incógnita, Más de lo que piensas; da Silenziosamente: Silenciosamente, Sueño con ojos abiertos, Habla de mi.

“Me rindo a Ti” è stato prodotto da Beniamino Bertini per Gocce d’Amore, associazione evangelica di cui Maugeri è testimonial, in occasione del tour internazionale che partirà a fine marzo da Buenos Aires. Contiene anche il videoclip di Silenziosamente in doppia versione, italiana e spagnola, scritto e diretto dal regista Lillo Sorce.

Il cd verrà distribuito principalmente nei Paesi sudamericani; in Italia su richiesta al sito dell’artista o del produttore. [sr]

Chi è Angelo Maugeri: http://www.musicacristiana.it/formazione.php?id=1155147216

Il sito: www.angelomaugeri.it oppure www.goccedamore.org

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔