A La Spezia “I colori della fede”

By 1 Dicembre 2009Dall'Italia

LA SPEZIA – Alle 17 di giovedì 10 dicembre ha luogo al centro Allende la presentazione del cortometraggio “I colori della fede”, risultato di uno dei progetti della Consulta delle religioni della città, a cui aderiscono tutte le chiese evangeliche presenti nel Comune.

È prevista la presenza dei rappresentanti delle comunità che compongono la Consulta, delle autorità regionali, provinciali e comunali che hanno finanziato il progetto, dei media, dei servizi culturali, del mondo della scuola e dell’associazionismo.

Per l’occasione è stato prodotto un cofanetto contenente un libretto, in cui viene presentato il ruolo della Consulta nella vita cittadina e le comunità che ne fanno parte, e un DVD, realizzato professionalmente, che contiene interviste, riprese effettuate nelle comunità e informazioni sul ruolo della Consulta. Il cofanetto sarà messo a disposizione delle scuole, dei media e degli enti turistici.

La Consulta collabora con l’amministrazione civica formulando pareri e proposte su provvedimenti riguardanti le presenze religiose. [rm]

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔