evangelici.net - l'alternativa cristiana in rete
RSS
Cerca

Evangelici.net notizie  IndiceIndice IndiceCategorie IndiceArchivi IndiceInformazioni IndiceAiutaci BlogBlog
RSSRSS PubblicareSegnala notizia CalendarioCalendario NewsletterNewsletter

Ottavo raduno nazionale di EDIPI

Inserita il 31/7/2009 alle 12:33 nella categoria: Israele

POMEZIA (Roma) - L'associazione "Evangelici d'Italia per Israele" (EDIPI) sta preparando il consueto convegno autunnale, che si tiene dal 5 all'8 dicembre presso l'hotel Selene di Pomezia (Roma).

Oltre al raduno nazionale sul tema "Israele e la chiesa" sono previsti un concerto e la conferenza "I giorni del Messia".

Per l'occasione gli organizzatori garantiscono la presenza di autorevoli rappresentanti della comunitą ebraica e del mondo evangelico italiano.

EDIPI si propone di fare il punto della situazione a otto anni dall'inizio della sua attivitą, per progettare il futuro con una adeguata consapevolezza del servizio che svolge. [rm]

Per informazioni: www.igiornidelmessia.it e www.edipi.net



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina.
A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a


Le ultime notizie della categoria: Israele

Powered by Coranto
 

 

17
Creative Commons License © 1996-2010 Evangelici.net, un sito di CRC Media - P.IVA: 02070510967
Sito pubblicato con Licenza Creative Commons | Contatti | Home Page
Sostienici