Missione Possibile presenta il suo nuovo dvd

By 8 Aprile 2009Dall'Italia

MILANO – Tre appuntamenti tra Italia e Svizzera per Missione Possibile: l’organizzazione sarà a Torino, Milano e in Ticino da giovedì 9 a sabato 11 aprile per la presentazione ufficiale del suo nuovo dvd promozionale “Amore senza confini”.

Il dvd, curato dalla regia di Paola Usai, è diviso in sei capitoli che raccontano dettagliatamente l’impegno dell’organizzazione umanitaria cristiana a beneficio dei bambini e delle loro famiglie in aree disagiate del sudest asiatico e in Argentina.

Alle testimonianze dei volontari che hanno viaggiato insieme a Missione Possibile in Cambogia, Vietnam, Laos e Birmania segue un’intervista incrociata a Ornella Vanoni e Nicola Legrottaglie, testimonial della missione; vengono inoltre presentati il progetto “adotta una classe”, le immagini delle strutture realizzate grazie al sostegno della missione, le aspirazioni dell’organizzazione raccontate dal direttore Gerry Testori. Tra i contenuti del dvd anche un brano inedito di Julim Barbosa, “Here I am, send me”, che vede il cantautore impegnarsi per la prima volta in lingua inglese.

Giovedì 9 aprile Missione Possibile sarà a Nichelino (TO) presso il Teatro Superga (via Superga, 44) con un concerto che vedrà alternarsi sul palco Julim Barbosa, Corrado Salmé, Simone Giandolfi e i Worship Station; ospite d’onore della serata, Nicola Legrottaglie.

Venerdì 10 aprile la missione sarà in Ticino, presso il Ministero Rehobot di Rivera, e sabato 11 aprile al teatro Derby di Milano (via Mascagni, 8).

L’ingresso alle serate è libero.

Il sito: www.missionepossibile.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔