CA 2008, Lost&Found a rischio pioggia
Inserita il 21/7/2008 alle 18:57 nella categoria: Musica e dintorni
ACQUASPARTA (TR) - Dopo una giornata di sole, a metà pomeriggio il maltempo ha minacciato l'esordio di Christian Artists, che dopo l'anteprima di domenica sera con il teatro di "Quelli di via Pellas" si aprirà ufficialmente con il concerto dei Lost&Found.
Lo svolgimento della performance, in programma presso la suggestiva piazza del borgo medievale umbro, è stata a rischio per circa mezz'ora a causa di un inaspettato momento di pioggia, che ha costretto i tecnici a trasferire rapidamente l'allestimento delle attrezzature audio; il pericolo-pioggia, che avrebbe costretto la formazione a trasferirsi nella Sala del trono del rinascimentale Palazzo Cesi, togliendo così alla serata parte del suo fascino, pare ormai scongiurato.
Resta quindi confermato l'appuntamento con la band dei Lost&Found, un progetto che raccoglie cinque giovani musicisti da varie parti d'Italia: sul palco, insieme al cantante Stefano De Fenza (dalla chiesa evangelica Vita Nuova di Bologna), ci saranno Alessandro Ammirabile alla chitarra acustica (chiesa evangelica "dei fratelli" di Montespertoli, Firenze), Manuel Prota alla batteria (chiesa evangelica di Modena) e Michele Covito alle tastiere (chiesa La Sorgente di Varese).
Intanto ad Acquasparta continua anche la School of Arts, nuovo progetto nato nell'ambito di Christian Artists e dedicato agli artisti in erba e ai ragazzi della località ospitante: hanno riscosso successo i corsi di freestyle con Lara Gasco e fumettistica con Filippo Tomassi, che hanno coinvolto i partecipanti insieme ai giochi e alla riflessione coordinata da Davide Marazzita.
Dopo l'esordio con i Lost&Found, Christian Artists continua da martedì a venerdì con un programma denso di corsi, seminari, concerti; evangelici.net segue la manifestazione con aggiornamenti costanti nella sezione speciale avviata su www.christianartists.it/2008.
Condizioni d'uso -
È permesso
l'utilizzo dell'articolo su siti e testate, purché:
- il testo venga mantenuto nella sua forma integrale,
- in calce compaia la dicitura "fonte: www.evangelici.net".
A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a
|
Le ultime notizie della categoria: Musica e dintorni
(in collaborazione con Musicacristiana.it)
- Nico Battaglia in concerto a Milano - 7 giugno 2010, 07:00
- Radio Torino biblica live - 4 giugno 2010, 12:07
- Dario Costa, concerto a Bologna - 25 maggio 2010, 13:19
- Concerto degli "Anno Domini" a Venaria - 21 aprile 2010, 13:53
- "Anno Domini gospel choir" in concerto - 26 marzo 2010, 09:11
- A Venaria Efy e Luca Durante in concerto - 25 marzo 2010, 11:18
- Concerto di Marcos Witt a Milano - 25 marzo 2010, 10:19
- Missione Possibile per Haiti - 23 marzo 2010, 13:27
- Un concerto per parlare di Dio - 9 marzo 2010, 12:21
- Primo album da solista per Lidia Genta - 9 marzo 2010, 12:17
Powered by Coranto
|
|
|