Cerca

Evangelizzazione al gay pride di Biella

Notizia inserita il 12/6/2008 alle 17:30 nella categoria: Dall'Italia

BIELLA - La comunità evangelica "La chiesa di Cristo Re" di Biella coglie l'occasione del gay pride, che si tiene sabato 14 giugno per le vie della provincia piemontese, per portare il messaggio di salvezza a quanti parteciperanno al corteo.

«Insieme alla chiesa evangelica "Parola della Grazia" di Biella, curata dal pastore Bruno Donadio - spiega il pastore evangelico Corrado Maggia - evangelizzeremo durante tutta la giornata, con striscioni, manifesti, uomini sandwich, volantini e messaggi evangelistici».

Un'iniziativa nata dal desiderio di far conoscere agli omosessuali, e non solo, che saranno presenti alla manifestazione, il piano di salvezza di Dio per l'uomo. «Sarà il nostro "Jesus Pride" - prosegue Maggia -. Il nostro modo di dimostrare il nostro orgoglio di appartenere al Signore Gesù sarà di ubbidire al grande mandato, annunziando, in questo caso ai gay, la salvezza in Cristo. Le chiese evangeliche sono tutte invitate a unirsi a noi in questa giornata di evangelizzazione». [sr]

comments powered by Disqus
Opzioni di condivisione

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina. A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . Leggi le condizioni d'uso complete.

Dall'Italia, ultime notizie:
 

 

587
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti