Gli “Atleti di Cristo” a “Le Pecore”

By 14 Aprile 2008Dall'Italia

MILANO – Al pub evangelico Le Pecore (via fiori chiari, 21) a Milano si tiene giovedì 17 alle 21 una serata speciale tra sport e fede in cui interverranno alcuni rappresentanti degli Atleti di Cristo, che daranno testimonianza della loro fede cristiana.

L’associazione Atleti di Cristo è un movimento composto da sportivi professionisti di diverse discipline, che hanno in comune l’amore per Gesù Cristo e il desiderio di testimoniare la vita cristiana nel mondo dello sport.

Al pub ci saranno Nicola Legrottaglie (Juventus F.C.), Tomas Guzman (Piacenza Calcio), Miguel Alonso (Rugby Viadana), Anderson Gleison Marques (arbitro di calcio); durante la serata, organizzata per portare il messaggio evangelico a un pubblico anche di non credenti, gli sportivi cristiani racconteranno come è avvenuto il loro incontro con la fede e come questa abbia trasformato la loro vita e la loro professione.

L’ingresso è libero. [sr]

Per informazioni: www.atletidicristo.org oppure www.lepecore.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔