Ornella Vanoni si racconta a "Le Pecore"
Inserita il 28/3/2008 alle 18:59 nella categoria: Dall'Italia
MILANO - Giovedì 3 aprile alle 21, la nota cantante Ornella Vanoni si racconta al pub evangelico Le Pecore (via fiori chiari, 21) in zona Brera a Milano, all'interno della rassegna "Est-etica - Interviste oltre i confini del noto".
La rassegna, a cura di Mara Risitano e Matteo Mo della Compagnia "S139", si prefigge lo scopo di intervistare artisti molto noti per andare a scoprire le loro parti meno note.
La Vanoni, convertita alla fede evangelica circa sei anni fa, frequenta la chiesa evangelica "Ministero Sabaoth" e la sua testimonianza è stata spesso raccontata dai media. «Durante la serata - spiegano gli organizzatori - intervistata da Mara Risitano, parlerà di sé come donna e non solo come artista, con la consueta ironia che la contraddistingue». [sr]
Dopo l'appuntamento con la cantautrice Cristina Donà, tocca a Ornella Vanoni, mentre il prossimo sarà con Franco Battiato, nel mese di maggio).
Ingresso libero.
Per Info: www.lepecore.com
Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina.
A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a
|
Le ultime notizie della categoria: Dall'Italia
- Festival "Arte Controcorrente" a Pescara - 9 febbraio 2012, 14:00
- Venerdì a cena con un amico - 8 febbraio 2012, 15:18
- Rinnovato il sito di Atleti di Cristo - 7 febbraio 2012, 18:57
- Giornata anti-superstizione - 7 febbraio 2012, 18:09
- Si è spenta Eunice Diprose - 6 febbraio 2012, 23:15
- Prima Christian League alle finali - 6 febbraio 2012, 11:50
- Consulenza familiare, seminario a Parma - 4 febbraio 2012, 14:50
- Ifed terrà il Laboratorio della predicazione 2012 - 4 febbraio 2012, 10:10
- Conferenza sulla vita di coppia - 4 febbraio 2012, 10:00
- Jay Smith e Meta su "i compromessi" - 3 febbraio 2012, 19:15
Powered by Coranto
|
|
|