TORINO - Il movimento evangelico Explosion organizza la seconda edizione dell'incontro per giovani, che si terrà venerdì 25 aprile presso il teatro Espace (via Mantova, 38) a Torino.
All'incontro, che quest'anno svilupperà il tema "Vinci il Male con il Bene", parteciperanno ospiti italiani e stranieri, che animeranno la giornata tra riflessioni bibliche, musica e coreografie hiphop.
Oratore della conferenza sarà Gianfranco Strangio; l'Explosion band si occuperà dei momenti di lode e adorazione e Nico Battaglia e Julim Barbosa si esibiranno in concerto. Alla sera si terrà il concerto di Rivelino, cantante e rapper cristiano olandese, che insieme alla sua band composta da cinque elementi proporrà al pubblico il suo repertorio di musica che spazia dal rock al funk, al soul all’hiphop. Il concerto sarà aperto dai 2soul, primo duo hiphop-soul cristiano in Italia, accompagnati da e-Sus Dj, primo dj cristiano italiano. Da confermare la probabile presenza di alcuni calciatori cristiani.
Programma: ore 15 - iscrizioni ore 16.30-20 - sessione pomeridiana con Strangio, Explosion band, Nico Battaglia e Julim Barbosa ore 21 - Rivelino in concerto, apertura dei 2soul e e-Sus Dj
Per i partecipanti che arrivano da fuori Torino, è possibile una sistemazione presso alcune chiese evangeliche della città. [sr]
Per informazioni: tel. 333/5945890; e-mail: info@explosionitalia.com