“168 hour film project”, attori cercasi

By 15 Febbraio 2008Dall'Italia

MILANO – La casa produttrice “Cinema verità” cerca aspiranti attori volontari italiani, per la realizzazione di un film che parteciperà a all’edizione cinematografica 2008 di “168 Hour Film Project”.

168Project è una manifestazione cinematografica internazionale, che sfida i produttori a scrivere, girare, montare e presentare un cortometraggio, basato su un versetto della scrittura prestabilito, in una settimana, ovvero 168 ore; la partecipazione italiana è ormai giunta al terzo anno consecutivo.

Si cercano volontari per le riprese che avranno inizio martedì 26 febbraio 2008 e che continueranno per quattro giorni. Il film verrà girato principalmente nel tardo pomeriggio e di notte, nella zona tra Padova e Venezia.

L’esperienza nella produzione di film è utile, ma non indispensabile.

La squadra di produzione verrà scelta una settimana prima delle riprese e tutti i volontari dovranno provvedere al loro proprio trasporto ed alloggio. Alcuni ruoli di recitazione verranno assegnati all’ultimo momento.

Per informazioni: Deborah Brown, e-mail: produttore@cinemaverita.com
Il sito: www.168project.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔