RSS Crc.fm
 
 

Evangelici.net notizie  IndiceIndice IndiceCategorie IndiceArchivi IndiceInformazioni IndiceAiutaci BlogBlog
RSSRSS PubblicarePubblicare CalendarioCalendario NewsletterNewsletter

"Affetti collaterali" per Giovani in Brianza

Inserita il 22/1/2008 alle 19:34 nella categoria: Dall'Italia

InviaInvia StampaStampa

DESIO (MI) - Sarà "Affetti collaterali" il tema del primo incontro 2008 di Giovani in Brianza, il raduno mensile per i giovani cristiani della Lombardia.

«Nel titolo della serata - spiega Fabio Varé, uno dei responsabili - abbiamo voluto usare un gioco di parole per parlare dell'influenza della famiglia sulla nostra impostazione, le nostre scelte, la nostra vita; per parlarne abbiamo pensato di riproporre il controverso rapporto tra Giacobbe ed Esaù con una formula originale che probabilmente i presenti ricorderanno a lungo».

La serata si svolgerà sabato 26 gennaio dalle 20 presso la chiesa Risveglio di Desio (via Brennero, 4) e si aprirà con un inedito "toast party".

(in collaborazione con crc.fm - circuito radio cristiane)

Sei ore di trasmissioni radiofoniche in diretta ogni giorno,
per offrire agli ascoltatori una programmazione ispirata a valori cristiani.


InviaInvia StampaStampa

            


Le ultime notizie della categoria: Dall'Italia

Powered by Coranto
 

 

Creative Commons License © 1996-2006 Evangelici.net - La Piazza Evangelica - P.IVA: 02070510967
Sito pubblicato con Licenza Creative Commons | Contatti | Home Page
Sostienici