Torino, campagna evangelistica tra i musulmani

Notizia inserita il 27/12/2007 alle 08:33 nella categoria: Dall'Italia

TORINO - Si è tenuta a Torino, zona Porta Palazzo, dal 7 al 17 dicembre la campagna evangelistica tra i musulmani, organizzata da Francesco Maggio, di cui è possibile leggere il resoconto nella sezione "Download" di evangelici.net.

Una campagna che si è svolta nel cuore della Torino più multietnica, in cui è forte la presenza di persone provenienti da Paesi africani e quindi di religione islamica, quella del grande mercato di Porta Palazzo (il più grande mercato all'aperto d'Europa), teatro, oltre che della pluralità etnica e religiosa, anche di numerosi episodi di microcriminalità.
All'evangelizzazione hanno partecipato le associazioni Meta e OM ed è stata supportata da diverse chiese evangeliche di Torino. [sr]

Il diario delle giornate torinesi:
http://www.evangelici.net/archivio/pafiledb.php?action=file&pid=606

Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale senza scopo di lucro e solo inserendo in calce la dicitura "fonte: http://www.evangelici.net/notizie/1198740780.html" (comprensiva di link). A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a . La citazione parziale è benvenuta, ma nel rispetto delle condizioni d'uso.

comments powered by Disqus
 

 

783
Copyright e condizione di riproduzione evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl - P.IVA: 01264890052
Il materiale presente in questa pagina si può ripubblicare liberamente ma solo a queste condizioni.
Sono molto gradite donazioni via Paypal, che ci permetteranno di fare di più e meglio. | Contatti