RSS Crc.fm
 
 

Evangelici.net notizie  IndiceIndice IndiceCategorie IndiceArchivi IndiceInformazioni IndiceAiutaci BlogBlog
RSSRSS PubblicarePubblicare CalendarioCalendario NewsletterNewsletter

Beatrice Paone e Julim Barbosa alle "Pecore"

Inserita il 26/9/2007 alle 11:48 nella categoria: Musica e dintorni

InviaInvia StampaStampa

MILANO - Venerdì 28 settembre alle 21, la cantautrice cristiana Beatrice Paone proporrà alcuni brani del suo primo album al pub evangelico "Le Pecore" (via fiori chiari, 21 Milano), accompagnata dalla chitarra di Julim Barbosa.

Beatrice Paone si è classificata seconda al quarto Sabaoth festival della musica cristiana nel 2006 con il brano "Un giorno nuovo".

«Dopo aver partecipato ad alcune edizioni del Sabaoth festival - spiegano gli organizzatori - piazzandosi per ben due volte al secondo posto, Beatrice Paone riesce finalmente a realizzare il suo sogno: incidere un cd. Il premio (la registrazione presso i Sabaoth Studio di Milano), le è stato infatti "passato" dalla prima classificata, Sara Serio, che aveva già avuto la possibilità di incidere in Svizzera, dove vive. Durante la serata la Paone testimonierà di questo grande "regalo" di Dio per la sua vita».

L'ingresso è libero. [sr]

Per informazioni: tel. 02/875386 oppure www.lepecore.com

(in collaborazione con Musicacristiana.it)


InviaInvia StampaStampa

            


Le ultime notizie della categoria: Musica e dintorni

Powered by Coranto
 

 

Creative Commons License © 1996-2006 Evangelici.net - La Piazza Evangelica - P.IVA: 02070510967
Sito pubblicato con Licenza Creative Commons | Contatti | Home Page
Sostienici