TBNE, è mancata Nora Hall

By 4 Luglio 2007Dall'Italia

MARNATE (VA) – Uno scarno messaggio televisivo del figlio Matteo ha annunciato dagli schermi di TBNE la dipartita di Nora Hall, moglie di Chuck, volto noto della televisione cristiana italiana.

I nomi di Chuck e Nora sono strettamente legati a quelli dell’emittente televisiva TBNE, la prima televisione cristiana sorta in Italia, fondata da loro nel 1979 come costola italiana del controverso circuito televisivo statunitense Trinity broadcasting network di Paul Crouch.

Per quasi tre decenni Chuck e Nora hanno condotto in coppia dal loro salotto televisivo di Marnate (VA) programmi devozionali di format statunitense, come “Per lodare il Signore”, accompagnando quotidianamente gli spettatori con riflessioni, incoraggiamenti e preghiere; da anni Nora, che in passato aveva prestato la voce anche ad alcune produzioni musicali cristiane, era afflitta da un male incurabile, ma ha continuato con dedizione a proporre i suoi programmi alternandosi tra gli studi di Marnate e gli Stati Uniti.

Nora, ha annunciato il figlio nel breve filmato, è mancata martedì 26 giugno; nel messaggio, che continua a venir riproposto in questi giorni su TBNE, viene comunicato agli spettatori anche che «l’opera della televisione continuerà». Al momento sulle frequenze dell’emittente continuano ad andare in onda le puntate registrate del programma della coppia.

A Chuck Hall e alla famiglia le condoglianze della redazione di evangelici.net.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔