RSS Crc.fm
 
 

Evangelici.net notizie  IndiceIndice IndiceCategorie IndiceArchivi IndiceInformazioni IndiceAiutaci BlogBlog
RSSRSS PubblicarePubblicare CalendarioCalendario NewsletterNewsletter

Scuola Zoe, lezione online

Inserita il 28/12/2006 alle 14:21 nella categoria: Dall'Italia

InviaInvia StampaStampa

ROMA - Venerdì 29 dicembre alle 21 la Scuola biblica Zoe online propone una lezione audio in diretta online, per l'occasione aperta a tutti; la lezione sarà condotta dal responsabile della scuola, Luca Adamo.

L'accesso alla lezione avverrà attraverso il sistema voip Skype; «dal momento che il programma Skype prevede un numero limitato di collegamenti in contemporanea - spiega Adamo -, per l'accettazione della richiesta di partecipazione farà fede l'ordine di prenotazione»; la precedenza verrà data agli studenti della scuola Zoe. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni (anche su come installare il programma Skype sul proprio computer), è possibile rivolgersi direttamente alla segreteria della Scuola scrivendo a info@adamoluca.org oppure visitando il sito www.adamoluca.org.

(in collaborazione con crc.fm - circuito radio cristiane)

Sei ore di trasmissioni radiofoniche in diretta ogni giorno,
per offrire agli ascoltatori una programmazione ispirata a valori cristiani.


InviaInvia StampaStampa

            


Le ultime notizie della categoria: Dall'Italia

Powered by Coranto
 

 

Creative Commons License © 1996-2006 Evangelici.net - La Piazza Evangelica - P.IVA: 02070510967
Sito pubblicato con Licenza Creative Commons | Contatti | Home Page
Sostienici