RSS Crc.fm
 
 

Evangelici.net notizie  IndiceIndice IndiceCategorie IndiceArchivi IndiceInformazioni IndiceAiutaci BlogBlog
RSSRSS PubblicareCome pubblicare CalendarioCalendario NewsletterNewsletter

Nico Battaglia, esce "Un mondo di mondi"

Inserita il 21/12/2006 alle 12:13 nella categoria: Musica e dintorni

InviaInvia StampaStampa

BARI - Dopo una lunga attesa esce in questi giorni "Un mondo di mondi", secondo cd del cantautore pugliese Nico Battaglia: il nuovo album contiene dieci brani, inediti, composti dallo stesso Battaglia.

Il progetto č stato realizzato tra Cittą del Capo (Sud Africa), Bari e Torino: registrato a settembre 2005 da Timoteo Alicino con contributi vocali e strumentali proposti integralmente dal vivo, il lavoro č stato poi arricchito in Puglia dall'intervento dell'orchestra di Vito Clemente, per poi venir completato a Torino, da Manł Saladino, con suoni etnici ed effetti.

Triplice mano anche per il mixaggio, iniziato da Lorenzo Cazzaniga e continuato da Davide Roveri e Manł Saladino stesso.

"Un mondo di mondi" si presenta in un elegante cofanetto cartonato, con il design curato da Sergio Mascheroni e un libretto che dedica ampio spazio ai testi e ai crediti.

La scheda:
Nico Battaglia
Un mondo di mondi
Lancelot 2006
10 brani (40' 56")

Il cd di Nico Battaglia: http://www.musicacristiana.it/artisti/nico_disc.html

(in collaborazione con Musicacristiana.it)


InviaInvia StampaStampa


Condizioni d'uso - È permesso l'utilizzo dell'articolo su siti e testate, purché:
- il testo venga mantenuto nella sua forma integrale,
- in calce compaia la dicitura "fonte: www.evangelici.net".
A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a

 

Condividi su:              


Le ultime notizie della categoria: Musica e dintorni

Powered by Coranto
 

 

Creative Commons License © 1996-2006 Evangelici.net - La Piazza Evangelica - P.IVA: 02070510967
Sito pubblicato con Licenza Creative Commons | Contatti | Home Page
Sostienici