Iniziati i corsi di "Semplicemente amore"
Inserita il 24/10/2006 alle 12:15 nella categoria: Dall'Italia
Invia Stampa
MILANO - Sono iniziati anche quest'anno i corsi della "scuola biblica per argomenti" della chiesa milanese.
«La scuola, giunta al terzo anno, ha un programma di durata triennale, suddiviso in tre corsi che affrontano la Scrittura in modo "non tradizionale" ed è seguito - comunica il responsabile, Riccardo Tocco - da credenti di varie comunità milanesi. L'insegnamento - prosegue la nota informativa - segue un programma interdisciplinare che permette di avere subito gli strumenti per apprendere l'insegnamento biblico. La scuola serve a dare qualche strumento in più ai credenti e permettergli di parlare di Dio a chi non ancora crede e quindi aiutare a evangelizzare. Non si ottengono "dottorati", si sosterrà comunque una prova finale annuale».
Le lezioni iniziate il 15 ottobre, si svolgono dalle 15 alle 16.30, a domeniche alterne, presso i locali della chiesa evangelica "Semplicemente amore" (via Fleming, 8).
L'iscrizione costa di 40 euro annuali, comprensive della fornitura del materiale di studio e contributo spese. [mf]
Per informazioni: Riccardo Tocco, tel. 347/0132278; e-mail: riccardo.tocco@poste.it
(in collaborazione con crc.fm - circuito radio cristiane)
Sei ore di trasmissioni radiofoniche in diretta ogni giorno, per offrire agli ascoltatori una programmazione ispirata a valori cristiani.
Invia Stampa
Le ultime notizie della categoria: Dall'Italia
- Conferenze e musica al PalaCasoria - 10 ottobre 2008, 10:50
- GiM-YWAM, cambio ai vertici - 8 ottobre 2008, 16:12
- Da Gutenberg a internet, inizia la mostra - 7 ottobre 2008, 07:03
- Guidare gli adolescenti, corso di formazione - 7 ottobre 2008, 07:00
- "Cuori in azione" a Torino - 6 ottobre 2008, 11:16
- Asti evangelica festeggia i 150 anni - 6 ottobre 2008, 10:01
- "Nuovi orizzonti per Lentini", giornata evangelistica - 4 ottobre 2008, 07:30
- Legrottaglie legge la Bibbia in tv - 3 ottobre 2008, 14:15
- Colloquio di bioetica sull'aborto - 2 ottobre 2008, 15:49
- Ken Ortize sul matrimonio secondo Dio - 2 ottobre 2008, 15:04
Powered by Coranto
|
|
|