Tour e album per i Continentals

By 21 Agosto 2006Musica e dintorni

PERUGIA – Inizia questa sera in Toscana “Creati x il cielo”, il nuovo tour italiano dei Continental singers: il tema che caratterizza i concerti di questa sessione è anche il titolo del nuovo album, uscito da qualche settimana, che nel tour verrà corredato da coreografie inedite.

Il gruppo, piccolo ma ben composto, comprende quest’anno ragazzi che provengono da Torino, Asti, Roma, Perugia, Prato, Firenze e Ribera (AG); co-direttori del tour sono Annalisa Becchetti di Perugia, da otto anni attiva con i Continentals, e Alessio Spaziani di Frosinone.

«Il progetto quest’anno non si spegnerà con il tour estivo – spiega Alessia Ciuchi, responsabile dei Continentals italiani -: dopo tanti anni di attività, puntiamo a creare un solido gruppo di credenti e chiese pronte a sostenerci regolarmente in preghiera e finanziariamente. Per questo durante l’autunno e l’inverno vogliamo visitare le chiese del nostro Paese, presentando l’opera dei Continental Ministries, e in particolare dei Continentals».

I concerti:
21/8 Campo famiglie Poggio Ubertini (FI)
22/8 Centro evangelico EPI – Agerola (NA)
23/8 Chiesa evangelica Castel Volturno (CE)
24/8 Chiesa evangelica Bari
25/8 Chiesa ev. Via S. Crispiano – Massafra (TA)
26/8 Chiesa evangelica Talsano (TA)
27/8 S. Angelo in Villa – Frosinone
28/8 Frosinone
29/8 Chiesa evangelica Oliveto Citra (SA)
30/8 Chiesa evangelica Roma zona Finocchio

Il sito dei Continentals: http://www.continentals.it

Chi sono i Continentals: http://www.musicacristiana.it/artisti.html

Per informazioni: info@continentals.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔