Compassion, un libro sui più piccoli
Inserita il 26/7/2006 alle 12:27 nella categoria: Dall'Italia
Invia Stampa
TORINO - È uscito "Troppo piccoli per essere ignorati", libro di Wess Stafford, presidente di Compassion International. Scritto da un uomo che ha sposato decenni fa la causa dei piccoli e ne ha fatto la propria vocazione, propone un approccio innovativo al tema dell'infanzia.
Stafford sta dedicando la propria vita ai bambini poveri e vittime di abusi basandosi sulla sua esperienza missionaria a stretto contatto con la povertà e l’abuso infantile: da oltre vent'anni il presidente di Compassion si avvale della sua esperienza personale per difendere i più piccoli e i più bisognosi, i bambini dei Paesi più poveri del mondo.
«La povertà - spiega Stafford - coinvolge una vita alla volta. Distrugge una vita alla volta. Ed è sconfitta una vita alla volta. In tutto il mondo ho notato che quando si domanda al povero: cosa posso fare per aiutarti? La risposta è sempre la stessa: ricambia speranzoso il nostro sguardo e dice "Se vuoi aiutarmi, aiuta i miei figli"».
Il libro è disponibile presso "La Casa della Bibbia" di Torino o presso Compassion Italia.
Per informazioni: tel. 011/7710212; e-mail: info@compassion.it
Il sito di Compassion: www.compassion.it
Il libro:
Wess Stafford Troppo piccoli per essere ignorati Compassion-CdB
(in collaborazione con crc.fm - circuito radio cristiane)
Sei ore di trasmissioni radiofoniche in diretta ogni giorno, per offrire agli ascoltatori una programmazione ispirata a valori cristiani.
Invia Stampa
Le ultime notizie della categoria: Dall'Italia
- "Cuori in azione" a Torino - 6 ottobre 2008, 11:16
- Asti evangelica festeggia i 150 anni - 6 ottobre 2008, 10:01
- "Nuovi orizzonti per Lentini", giornata evangelistica - 4 ottobre 2008, 07:30
- Legrottaglie legge la Bibbia in tv - 3 ottobre 2008, 14:15
- Colloquio di bioetica sull'aborto - 2 ottobre 2008, 15:49
- Ken Ortize sul matrimonio secondo Dio - 2 ottobre 2008, 15:04
- Conferenza Zoe a Potenza - 2 ottobre 2008, 13:56
- In Veneto conferenza con gli Operai - 1 ottobre 2008, 11:35
- Via Fleming, chiesa sotto scorta - 30 settembre 2008, 14:19
- Scoprire la propria identità, convegno a Napoli - 29 settembre 2008, 14:35
Powered by Coranto
|
|
|