evangelici.net - l'alternativa cristiana in rete
RSS
Cerca

Evangelici.net notizie  IndiceIndice IndiceCategorie IndiceArchivi IndiceInformazioni IndiceAiutaci BlogBlog
RSSRSS PubblicareSegnala notizia CalendarioCalendario NewsletterNewsletter

Corsi di arte e musica a Concorezzo

Inserita il 9/6/2006 alle 11:10 nella categoria: Musica e dintorni

MILANO - Parte la manifestazione internazionale "Open heart" che si terrà dalla sera di venerdì 30 giugno fino alla sera di sabato 1 luglio presso la chiesa evangelica di Concorezzo (MI) e prato antistante (via Don Minzoni, 42/2).

L'incontro è per i giovani che hanno talento nel campo dell'arte come la pittura, il teatro, la danza, la poesia, la musica e le arti da strada, ma possono partecipare tutti i giovani interessati a trascorrere due giorni in comunione con i coetanei cristiani di tutta Europa.

Nel corso dei due giorni si terranno seminari, workshop e riunioni di celebrazione con lode e messaggio evangelistico.

Gli organizzatori della manifestazione sono un gruppo della chiesa battista di Bognor Regis di Londra, impegnati nell'opera missionaria ed evangelistica attraverso le arti.

Il costo di iscrizione previsto è di 25 euro e comprende un mini-catering di tre pasti.

Per informazioni e prenotazioni: Paolo Crespi, tel. 340/7292899; e-mail: sammycrespi@hotmail.com



Condizioni d'uso
Puoi ripubblicare questo materiale solo parzialmente e solo inserendo un link a questa pagina.
A titolo di cortesia si raccomanda la segnalazione della ripubblicazione a


Le ultime notizie della categoria: Musica e dintorni

(in collaborazione con Musicacristiana.it)

Powered by Coranto
 

 

35
Creative Commons License © 1996-2010 Evangelici.net, un sito di CRC Media - P.IVA: 02070510967
Sito pubblicato con Licenza Creative Commons | Contatti | Home Page
Sostienici