Conferenza di risveglio missionario a Torino
Inserita il 26/4/2006 alle 14:46 nella categoria: Dall'Italia
Invia Stampa
TORINO - Dal 28 al 30 aprile presso il Teatro Agnelli di Torino (via Paolo Sarpi, 111) si terrà una conferenza dal titolo "Gesù, la nostra preghiera ha fatto la differenza". L'incontro è proposto dai movimenti "Alzati Debora", movimento brasiliano di preghiera delle madri per un risveglio missionario, e "Gioventù impegnata Italia".
La conferenza avrà inizio venerdì 28 alle 20 con la lode del gruppo "Gioventù impegnata" e la predicazione di Jeremias Pereira da Silva, pastore presso l'ottava chiesa presbiteriana di Belo Horizonte (Brasile), mentre sabato 29 è previsto un doppio appuntamento: alle 17 incontri speciali con le famiglie e i giovani e alle 20 con Marcelo Gualberto da Silva, pastore presso la Congregazione presbiteriana centrale di Belo Horizonte (Brasile), attivo da più di trent'anni con Gioventù per Cristo in Brasile. Domenica 30 aprile si terrà una cerimonia di chiusura alle 10, con l’intervento di Jeremais Pereira da Silva.
L'ingresso alla manifestazione è libero.
Per informazioni: 011/3178504; e-mail: alzatidebora@hotmail.com
Il programma:
venerdì 28 aprile, ore 20 Cerimonia di apertura Gruppo lode "Gioventù impegnata" Coro "Compassion Kids Choir" con la partecipazione di Beppe Quinto predicazione di Jeremias Pereira (Brasile)
sabato 29 aprile, ore 17 Incontro con le famiglie e seminario con Jeremias Pereira (Brasile) Incontro con i giovani e seminario con Marcelo Gualberto da Silva (Brasile)
sabato 29 aprile 2OO6, ore 20 Gruppo lode "Gioventù impegnata" Gruppo teatrale "Gioventù impegnata" predicazione di Marcelo Gualberto da Silva (Brasile)
domenica 30 aprile, ore 10 Cerimonia di chiusura Gruppo lode "Gioventù impegnata" Partecipazione speciale del coro scuole David con Claudio e Marcella Parachinetto predicazione di Jeremias Pereira (Brasile)
(in collaborazione con crc.fm - circuito radio cristiane)
Sei ore di trasmissioni radiofoniche in diretta ogni giorno, per offrire agli ascoltatori una programmazione ispirata a valori cristiani.
Invia Stampa
Le ultime notizie della categoria: Dall'Italia
- Raccolta firme per la "Sfida di Michea" - 4 dicembre 2008, 16:07
- Via Fleming, i vandali alzano la mira - 3 dicembre 2008, 19:00
- A scuola di video e grafica con GenS - 3 dicembre 2008, 17:09
- Explosion party per giovani a Torino - 1 dicembre 2008, 12:25
- Dipende da cosa dipendi - 28 novembre 2008, 08:19
- Claudiana pubblica "Che farebbe Gesù?" - 28 novembre 2008, 08:14
- Matrimonio e dintorni, incontro per giovani - 27 novembre 2008, 13:59
- Alla Vanoni il premio Carlo Porta - 27 novembre 2008, 12:23
- Su Sky un reportage sul Sabaoth - 26 novembre 2008, 12:30
- Pastori evangelici in campo - 25 novembre 2008, 12:29
Powered by Coranto
|
|
|