Presentato Christian Artists 2006

By 31 Marzo 2006Musica e dintorni

FIRENZE – “Che tipo di artista cristiano gli altri vedono in me? – Scelte che portano alla consacrazione”: attorno a questo significativo argomento ruoterà l’edizione 2006 di Christian Artists, il convegno annuale per artisti cristiani in programma dal 31 maggio al 4 giugno presso il Centro evangelico di Poggio ubertini (FI).

Come sempre, nella cornice dei colli toscani, i partecipanti potranno scegliere tra un ampio numero di seminari che spaziano da discipline relative alla tecnica del suono (uso del mixer, home recording) a temi che riguardano il “dietro le quinte” (management), fino a seminari più specifici sul piano musicale e artistico (cura della voce, basi della musica, arte del fumetto, arte del riciclo, fotografia digitale, videocomunicazione, espressione corporea, performance); a proporre i workshop, credenti evangelici con ampia esperienza nei singoli settori.

Studi e meditazioni saranno portati da Marvin Oxenham (“Sfruttare al meglio il tempo che abbiamo”), John Spadafora (“Qual è il nostro obiettivo come artisti cristiani?”) e Jonathan Gilmore (“Comprendere il piano di Dio per la propria vita); le giornate si chiuderanno con i concerti serali che alterneranno artisti noti a musicisti emergenti.

Quest’anno inoltre saranno a disposizione consulenze personalizzate con i musicisti, gli insegnanti, gli artisti, gli speaker e i produttori.

Le giornate di Christian Artists verranno seguite da Poggio ubertini sulle frequenze del Circuito radio cristiane-crc.fm, radio ufficiale del convegno.

Il sito di Christian Artists: http://www.christianartists.it

Per informazioni: info@christianartists.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔