“Evangelizzare l’Islam” a Novate milanese

By 20 Marzo 2006Dall'Italia

MILANO – Torna l’appuntamento annuale con la conferenza pastorale promossa dalla chiesa evangelica “Filadelfia” di Novate Milanese (MI) in collaborazione con l’associazione evangelica Alfa & Omega.
La conferenza si terrà sabato 22 aprile presso i locali della scuola elementare di via Brodolini, di fronte al locale di culto della comunità; il tema scelto per la conferenza di quest’anno sarà “Evangelizzare gli islamici in Europa in un’epoca di angoscia”: ne parlerà Arif Khan, pastore della chiesa battista riformata di Islamabad, nel Pakistan. Khan, pakistano, parlerà della cultura islamica e della testimonianza dei cristiani nei confronti dei musulmani.

«Visto l’interesse comune del tema trattato – spiegano gli organizzatori – l’incontro sarà aperto alla partecipazione non solo di anziani e diaconi, ma a tutti i credenti che lo desiderano».

Programma della conferenza:

ore 10.00 : prima sessione
ore 11.30 : pausa
ore 11.45 : seconda sessione
ore 13.15 : pausa pranzo
ore 14.45 : terza sessione
ore 16.15 : pausa
ore 16.30 : quarta sessione
ore 18.00 : saluti

Per informazioni: tel. 02/3502233; e-mail: info@alfaeomega.org

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔