Senna, uno speciale su crc.fm

By 15 Marzo 2006Dall'Italia

SEREGNO (MI) – Nell’anniversario della nascita di Ayrton Senna, il noto pilota di Formula 1 scomparso tragicamente nel 1994 a soli 34 anni, il Circuito radio cristiane-crc.fm propone uno speciale dedicato alla sua figura e alla sua fede evangelica.

Lo speciale andrà in onda martedì 21 marzo dalle 12 alle 13; il programma, condotto da Maura De Martini e realizzato in collaborazione con il Senna Fan Club Estrela, prevede interviste a personaggi del circo della Formula uno, a colleghi di Senna e ai fan; in esclusiva è prevista anche l’intervista a Paolo Montevecchi, autore della canzone “Ayrton” cantata da Lucio Dalla.

Il programma verrà replicato sabato 25/2 alle ore 11; una versione speciale del programma, integrata con ulteriore materiale audio inedito andrà in onda martedì 21 alle 18. La versione sarà poi disponibile sul sito di crc per l’ascolto online e per lo scaricamento in versione mp3.

Il sito di crc.fm: http://www.crc.fm

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔