Raduno Elim a Desio con John Lancaster

By 24 Febbraio 2006Dall'Italia

DESIO (MI) – Sabato 25 febbraio alle 16 presso i locali della chiesa evangelica “Risveglio” di Desio (via Brennero, 4) si terrà un incontro intercomunitario per le chiese Elim del nord Italia.

Ospite John Lancaster, pastore emerito delle Elim pentecostal churches di Gran Bretagna. Lancaster, nel suo ministero, ha pasturato la Northampton Elim Church e il Cardiff City Temple; già presidente delle Elim Pentecostal Churches, direttore dell’Elim Evangel e professore di teologia sistematica presso l’Elim Bible College, è autore di tre libri (di cui uno – “La Chiesa ripiena di Spirito” – è stato pubblicato in italiano da Publielim), e nonostante l’emeritazione continua a predicare in tutto il Regno Unito, Francia, Italia e India, oltre a portare regolarmente la Parola nella Bridge Street Pentecostal Church di Leeds, dove risiede insieme alla moglie Dorothy.

Programma del pomeriggio

Ore 16.00: Lode e adorazione (a cura del Gruppo Risveglio di Desio)
Ore 16.30: Presentazione delle chiese partecipanti (G. Piccolo)
Ore 16.50: Predicazione (John Lancaster)
Ore 18.30: Testimonianze, canti, animazione a cura delle chiese partecipanti
Ore 19.00: Rinfresco e partenze

Altri incontri con Lancaster sono in programma a Milano domenica 26 febbraio alle 10.30 presso la”The Redeemed Christian Church of God” (via Natta, 11 – MM Lampugnano), e alle 17 presso la chiesa Bethel (via Biella, 17 – zona Famagosta).

Per informazioni: tel. 0362/337038; e-mail: info@risvegliodesio.it

Per trovare la sala: www.risvegliodesio.it/dove.shtml

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔