“Semplicemente amore”, si dedica la sala

By 21 Febbraio 2006Dall'Italia

MILANO – Sabato 4 marzo alle 18 la chiesa evangelica “Semplicemente amore” inaugura il locale di culto di via Fleming 8; nell’ambito dell’incontro sono previste danze, canti italiani e spiritual cantati da membri della comunità evangelica francofona ospitata dai locali di via Fleming. A conclusione della cerimonia, alle 21, si terrà un concerto con Patrizia Borlotti aperto dal gruppo esordiente degli Ashlot di Gabriele Crespi e Andrea Casiraghi.

«La cerimonia – spiega Riccardo Tocco, responsabile della comunità – non seguirà il solito iter, ma sarà una occasione anche di fare vedere “da dove veniamo e dove desideriamo andare”. Il simbolo scelto come logo per l’appuntamento è un ponte: siamo tutti, chi più chi meno, sospesi nel vuoto sopra un mare, ma il ponte della vita ci sostiene da una parte all’altra delle rive. Crediamo che questo ponte solido e ben costruito sia il tragitto della fede, un percorso non sempre perfetto, ma certamente dritto per raggiungere la meta. Molti preferiscono camminare sulle corde, in equilibrio instabile, e spesso con una fatica maggiore, ma con un ruolo di presunti attori della loro vita».

Per informazioni: Riccardo Tocco, tel. 347/0132278; e-mail: riccardo.tocco@lanaudio.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔