Ad’O, presentati i prossimi impegni

By 10 Febbraio 2006Dall'Italia

MILANO – Sono stati resi noti i prossimi impegni della missione Adolescenti d’oggi. Sabato 4 marzo dalle 17 alle 20 è previsto un raduno Ad’O presso la chiesa Bethel, oratore Fabio Notarnicola, sul tema: “Fare sul serio!”.

Dal 17 al 19 marzo Ad’O aderisce a un fine settimana presso il Centro di Rocella Ionica (RC) per ragazzi dagli 11 ai 14 anni, organizzato dall’Associazione “Progetto Gioele” con la collaborazione del Centro Emmaus: oratore sarà Nicola Giammaria, che parlerà sul tema “Tu mi appartieni”. con la partecipazione musicale di Nico Battaglia (costo 30 euro).

Sabato 1 aprile 2006 si terrà un seminario per responsabili e genitori con Gianfranco Giuni; Giuni, sociologo e direttore dell’Arca Teen Challenge parlerà sul tema “Come parlare a un adolescente!”, concentrato in particolare sul modo per raggiungere i cuori dei ragazzi.

Il programma si svolgerà dalle 10.15 alle 16, con vari interventi (costo 10 euro per tutta la giornata).

Info: mail@adolescentidoggi.it – cell. 339.88.55.295

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔