Apice, secondo incontro sulla leadership

By 10 Febbraio 2006Dall'Italia

MILANO – La sede milanese dell’Associazione professionisti e imprenditori cristiani evangelici (Apice) organizza per lunedì 20 febbraio il secondo incontro di formazione dedicato al tema della leadership cristiana. Il corso è proposto a cura di Daniele Salini, presidente di APICE e si svolge a Milano presso lo Studio Russo (via Forze Armate, 13) alle 20.

Il testo di riferimento del corso è “L’arte di essere leader alla luce della Bibbia”
di Myron D. Rush (ed. Paoline); l’autore, laureato in sociologia e pedagogia, da anni, ha tenuto vari corsi sul management e conduce in tutti gli Stati Uniti, seminari sul management e sessioni di consulenza incentrate sull’applicazione dei principi biblici all’attività manageriale. Rush è anche fondatore e presidente della Management Training Systems (sistemi di formazione manageriale) una sociatà specializzata in servizi di formazione e consulenza personalizzati per aziende e organizzazioni cristiane.

Su prenotaizone dalle 20 è possibile partecipare anche a un coffee-break al costo di 5 euro.

Per informazioni: Raffaele Russo, tel. 02/48301667; e-mail: russo.raffaele@fastwebnet.it

Il sito di Apice: http://www.apice.pc.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔