Cilia, concerto a Vasto

By 8 Febbraio 2006Musica e dintorni

VASTO (CH) – Sabato 11 febbraio a San Salvo (CH) l’associazione Buon Samaritano di Vasto propone un concerto di beneficenza con il cantautore cristiano Gionatan Cilia, testimonial musicale della missione.

Il concerto, nel corso del quale Gionatan Cilia presenterà i suoi nuovi brani nati durante la sua permanenza in Canada, si terrà alle 20.30 presso la sala conferenze del centro culturale “La Porta della Terra” in piazza S. Vitale.

L’Associazione Buon Samaritano opera da cinque anni in India con attività di sostegno a distanza di bambini e realizzazione di progetti; nel 2003 ha sostenuto interamente la realizzazione di una scula per bambini nella città di Taherpur, a 100 km a nord-est di Calcutta, nel 2005 ha sostenuto l’acquisto di barche, reti e la realizzazione di case per i pescatori delle zone colpite dalllo tsunami.

La collaborazione con Cilia è in atto dall’uscita del primo album, “Rinasci” (2002): il cantautore devolve parte del ricavato dei cd a favore della missione.

Per informazioni: tel. 800/473332; e-mail: info@buonsamaritano.it
Ingresso libero.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔