Anche i Compassion Kids a Torino l’11 febbraio

By 7 Febbraio 2006Musica e dintorni

TORINO – Si arricchisce il programma del primo appuntamento evangelico a Torino 2006: al concerto di sabato 11 febbraio, “Volontariato e fede in musica”, organizzato da Cdm Italia presso il Tempio valdese (corso Vittorio Emanuele II, 23) sarà presente anche un tocco di esotismo con i Compassion Kids, coro evangelico multietnico nato nell’ambito delle attività dell’organizzazione Compassion Italia e composto da circa diciotto bambini e bambine originari di diverse parti del mondo: Africa (Congo, Costa d’Avorio), Brasile, Colombia, Ecuador, Romania, Italia.

Inoltre parteciperà alla serata una squadra artistica dei Jesus Revolution, missione internazionale mirata sull’evangelizzazione dei giovanissimi.

Confermata la presenza dei vocalisti di Ecco il sentiero, la cantautrice Stefania Piovesan e il coro dei volontari di Torino 2006, che proporrà in esclusiva “Voglio esserci” inno dei volontari composto dalla stessa Piovesan.

Chi è Stefania Piovesan: http://www.musicacristiana.it/artisti/piovesan_bio.html

Chi sono i Compassion Kids: http://www.musicacristiana.it/artisti/compassionkids_bio.html

Il progetto “Ecco il sentiero”: www.eccoilsentiero.com

——————

Lo speciale di evangelici.net su Torino 2006: http://www.evangelici.net/speciale/attualita/torino2006.html

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔