In uscita la “Guida ai Giochi”

By 6 Febbraio 2006Dall'Italia

TORINO – Sta per cominciare la distribuzione della “Guida ai Giochi”, promossa e pubblicata in 25 mila copie dal coordinamento delle chiese evangeliche piemontesi.

Realizzato con il contributo di vari autori, è un volumetto di venti pagine disponibile in italiano (15 mila copie) e in inglese (10 mila); al suo interno la storia dei Giochi olimpici invernali, le mappe dei siti olimpici, curiosità sulle quindici discipline presenti ai Giochi invernali e altre informazioni utili per districarsi nella Torino olimpica.

Nel volume è presente anche “L’oro non è la cosa più preziosa”, intervento di Rosalynn Sumners (medaglia d’argento nel pattinaggio di figura ai Giochi Invernali di Sarajevo nel 1984) sulla sua esperienza spirituale.

La guida verrà proposta a scopo evangelistico dal 10 febbraio, giornata inaugurale dei Giochi, e vedrà la sua prima distribuzione massiccia sabato 11 febbraio al concerto presso il Tempio valdese, prima iniziativa evangelica a Torino 2006.

—————-

Lo speciale di evangelici.net su Torino 2006: http://www.evangelici.net/speciale/attualita/torino2006.html

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔