“Global challenge” a Torino 2006 per OM

By 31 Gennaio 2006Dall'Italia

IVREA (TO) – Anche Operazione mobilitazione si sta preparando a seguire i Giochi invernali con una squadra internazionale di missionari e volontari: il progetto, “Global challenge” (“Sfida globale”), si propone di condividere il Vangelo con migliaia di persone che seguiranno i Giochi: atleti, familiari, visitatori, organizzatori e, ovviamente, piemontesi. Il progetto prevede l’impegno su svariati fronti: distribuzione di testi cristiani, distribuzione di caffè, acqua, gadget, allestimento di punti di “riscaldamento”, corsi di avviamento allo sport, concerti e performance di arte creativa. Tutto questo verrà proposto in collaborazione con le chiese locali.

I volontari si divideranno su due periodi: dal 19 al 27 febbraio per i giochi olimpici, e dal 9 al 16 marzo per i giochi paralimpici. In questa seconda sessione OM interverrà collaborando con Joni and friends, missione internazionale di evangelizzazione per disabili.

Ai volontari, oltre alle operazioni evangelistiche, verranno offerti momenti di insegnamento, condivisione, lode e adorazione.

Per informazioni: Luisa Pasquale, tel. 0125/230265; e-mail: luisa@i.om.org

—————

Lo speciale di evangelici.net su Torino 2006: http://www.evangelici.net/speciale/attualita/torino2006.html

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔